Le nostre camere

Le camere, Gialla e Verde sono dotate di bagno privato, TV, riscaldamento, aria condizionata e ventilatori a tetto. Le loro principali caratteristiche sono l'antico soffitto a capriate di legno, il pavimento in cotto e la cura con cui sono stati inseriti in questo ambiente gli antichi mobili di famiglia. Le finestre della stanza gialla e di quella blu si affacciano direttamente sulla Piazza del Popolo, quella verde invece ha un romantico lucernaio sul tetto. La camera Arancione e la Suite sono state recentemente ristrutturate. Anche qui il soffitto è a capriate ed il pavimento è in caldo parquet. La nuova struttura è arredata cercando di offrire un ambiente gradevole e dotato di ogni comfort. La camera Arancio e la Suite sono dotate di bagno privato, TV, riscaldamento ed aria condizionata. Le finestre affacciano sui caratteristici tetti di Orvieto, sulle trifore del Palazzo del Popolo e sulla Torre del Moro. La colazione viene servita nella Sala del Camino, un'antica torre medievale con pareti affrescate, pavimento in cotto antico ed un grande camino in pietra che renderà ancora più suggestivo il vostro soggiorno presso di noi. Questa sala è anche un angolo sempre a disposizione per momenti di relax o per una buona lettura. Per i ciclisti ed i motociclisti c'è la possibilità di custodire il proprio mezzo in garage privato. Per le automobili è possibile sostare in vari parcheggi a pagamento nelle vicinanze.

La Suite

La suite, di circa 35 mq, è costituita da un soggiorno con divano letto e angolo cottura, una stanza matrimoniale con vista sul meraviglioso Palazzo del Popolo ed un bagno privato. Il pavimento è in parquet ed il soffitto a capriate di legno. L'arredamento è curato unendo il comfort del moderno al calore dell'antico. Anche la suite è dotata di riscaldamento ed aria condizionata. I clienti hanno a disposizione un TV color, un asciugacapelli ed un bollitore per bevande.

Camera Arancione

La stanza arancio (mq. 17), recentemente ristrutturata, è confortevole ed arredata con cura. Il soffitto è a capriate di legno ed il pavimento in parquet. La grande porta finestra con ringhiera in ferro battuto affaccia sui tetti e si scorgono i merli del prestigioso Palazzo del Popolo. La stanza, con bagno privato è dotata di riscaldamento ed aria condizionata. I clienti hanno a disposizione un TV color., un asciugacapelli ed un bollitore per bevande.

Camera Gialla

La camera gialla (mq. 25) è una grande e luminosa stanza con due finestre che affacciano su Piazza del Popolo, una delle più belle piazze di Orvieto, animata, il giovedì ed il sabato, dal mercato cittadino. Il soffitto è a capriate di legno ed il pavimento in cotto. La stanza, arredata con i mobili di famiglia, è calda ed accogliente. Per la climatizzazione la stanza, con annesso ampio bagno privato, è dotata di riscaldamento, aria condizionata e pale a soffitto. In camera i nostri clienti hanno a disposizione TV color, asciugacapelli ed un bollitore per bevande.

Camera Verde

La camera verde (mq. 34) è una romantica stanza dal tetto a capriate di legno con ampio un lucernaio. Il pavimento è in cotto tradizionale ed in questa cornice sono stati inseriti gli antichi mobili di famiglia. Per la climatizzazione la stanza, con annesso ampio bagno privato, è dotata di riscaldamento, aria condizionata e pale a soffitto. In camera i nostri clienti hanno a disposizione TV color, asciugacapelli ed un bollitore per bevande.

Translate »